Saturday, January 5, 2008

How Tounlockclinton Suitcase

Linux = WIRE_MERDA

The only thought is that I can cogitate

PORCO_DIO_WIRELESS

now I wonder wonder and say we are in
Duemilaotto understood -TWO THOUSAND AND EIGHT-

I connect with urgently. The wireless network has WPA , I think (naive) there problema, un cazzo di WPA, ci sarà l'opzione nel gnome-suca-troie.
NO, NON C'E' perchè lo hanno abilitato in gnome 2.20 e il debian testing la madonna gravida ha il DICIOTTO-TRATTINO-TRE .

MA NON IMPORTA , io solo skilled, sicuramente leggendo il man di WPA_CRISTO_CON_KEY capirò come funziona. Non può essere troppo complicato infondo. E INVECE NO .

Ma io come stracazzo me lo IMMAGINO che devo INVENTARE un file di conf chiamato WPA_SUPPLICANT.CONF ma da che mondo e mondo i file di conf me li installi insieme al pacchetto, che al manteiner di wpa-* vengano le PUSTOLE AL CAZZO stammerda packaged in what he thought when only his mother knows.

syntax. Now explain to me FOR WHAT REASON OF PORCODIDDIO I have to write

~ # wpa_supplicant-dd-Dwext-ieth1 -c/etc/wpa_supplicant.conf

VUOLDIRE BUT WHAT?

-Dwext!?!? and why should I write the interface ATTACKED IN IDEM-ie the conf file? WHAT THE FUCK IS THE LOGIC BEHIND?

in WINDOWSMMERDA: Connect to -> click -> password -> All GODI

not to mention that I also use NDICACCASWRAPPERTUAMADRE COLCAZZO because I write a decent driver, no, no.


VAFF
FAN
CU
LO.

0 comments:

Post a Comment